Casa della Salute gestisce servizi di primaria importanza per la comunità, mettendo le persone al centro: i pazienti, il nostro personale sanitario e amministrativo e le comunità in cui operiamo. Proprio partendo dal valore imprescindibile di ogni individuo, sentiamo la responsabilità di avere un ruolo attivo per contribuire alle sfide globali della sostenibilità.
Per Casa della Salute la sfida è crescere, impegnandosi quotidianamente per favorire un cambiamento positivo di cui anche le generazioni future possano beneficiare. Lo facciamo attraverso la cura per i pazienti, l’attenzione nella gestione del personale, la promozione di iniziative e soluzioni che portino benessere alla comunità in cui viviamo e di cui ci sentiamo partner responsabile.
Siamo consapevoli di poter fare la nostra parte anche per salvaguardare il patrimonio naturale, con scelte mirate alla conservazione e capaci di promuovere stili di vita responsabili.
Nella piena convinzione che una buona gestione aziendale parta dalla governance, adottiamo regole e codici di comportamento in grado assicurare l’integrità delle nostre relazioni personali e di business.
Per tutto questo, la sostenibilità è una guida ferma per le nostre scelte di ogni giorno.