DISDIRE UNA PRENOTAZIONE
Per disdire invece una prenotazione:
USA LA VOCE GUIDA DEL CALL CENTER
1) Contatta il numero 010 9641083
2) Seguire la voce guida fino al tasto 3
3) Seguire le istruzioni della voce guida
4) Pronunciare come richiesto: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, DATA E ORA DELLA PRESTAZIONE, TIPOLOGIA DI PRESTAZIONE
INVIA UNA MAIL
1) Invia una mail a disdette@casasalute.eu
2) Indica: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, DATA E ORA DELLA PRESTAZIONE, TIPOLOGIA DI PRESTAZIONE
Es. Mario Rossi, 1 gennaio 19xx, 30 marzo ore 10.00, ecografia all’addome
RICEVERE IL RIMBORSO
Per ottenere il rimborso di una prestazione pagata anticipatamente e non effettuata:
Invia una mail a servizioclienti@casasalute.eu
2) Indica: NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, DATA E ORA DELLA PRESTAZIONE, TIPOLOGIA DI PRESTAZIONE
3) Specifica il numero della transazione contenuto nella mail con allegata la fattura (deve essere una serie di numeri come da esempio: 3_0000000000000)
4) Specifica il motivo della disdetta